automazione
impianti
comunicazione
energia
settore SICUREZZA
SETTORE SICUREZZA nasce come divisione interna all'azienda Trecentoundici per la distribuzione di sistemi di sicurezza antintrusione, antincendio e videosorveglianza. Grazie all'esperienza ventennale del proprio personale sulla progettazione, installazione e manutenzione di impianti, in breve siamo divenuti un punto di riferimento per gli installatori di sistemi di sicurezza.

SETTORE SICUREZZA opera nel settore della distribuzione e seleziona tutte le più innovative applicazioni, come la remotizzazione degli impianti di automazione, allarme e videosorveglianza con trasmissione dati e fibra ottica, wireless o telefonia mobile. Tecnologia avanzata ma di assoluta e rigorosa qualità per permettere agli installatori di offrire la massima sicurezza e affidabilità ai propri clienti.

La qualità dei nostri prodotti e l’efficiente organizzazione commerciale ci ha consentito di realizzare importanti partnership con i maggiori produttori nei settori dell’antintrusione, dell’automazione per porte e cancelli, della citofonia e videocitofonia, del controllo accessi, della diffusione sonora, della rilevazione incendi e gas e della videosorveglianza.

Uno dei principali punti di forza di SETTORE SICUREZZA è il magazzino che, con il suo ampio stock, riesce ad effettuare consegne su tutto il territorio nazionale in 24/72 ore, grazie ad un sistema automatizzato di gestione ed evasione ordini, collaborando con i principali corrieri.

All'attività di distribuzione, SETTORE SICUREZZA affianca un valido servizio di assistenza tecnica ante e post vendita, riservato ad Installatori e Rivenditori, in grado di soddisfare e consigliare qualsiasi tipologia di soluzione, indirizzando i Clienti nelle scelte più opportune.
Contatti
Via Matteo Gianolio, 42
27029 Vigevano (PV)
Tel.(+39) 0381.636.413
Fax (+39) 0381.902.149
P.IVA/C.F.: 02324510185
Social
Facebook   Google+   LinkedIn   Twitter   YouTube  
English